Skip to main content

da: FEshion Coupon

Domenica 3 Aprile ci sarà a Ferrara la prima edizione della “Bau Walk”, una camminata benefica che consiste nel percorrere un tragitto di circa 5 km con il proprio cane, lungo le mura della città.

Il ricavato dell’evento sarà devoluto all’associazione “Lega Nazionale per la difesa del cane – sezione di Ferrara” , che dal 1950, anno della sua fondazione, continua a battersi senza sosta per aiutare gli animali in difficoltà, abbandonati, maltrattati, non rispettati. E’ un’associazione privata, apartitica, senza finalità di lucro, che non riceve finanziamenti dallo Stato e opera su tutto il territorio nazionale, dal Trentino Alto Adige alla Sicilia, grazie al sostegno generoso dei suoi numerosi soci e all’impegno di molti volontari.

Tutti i partecipanti riceveranno un gadget della “Lega del Cane” e al ritorno riceveranno un dolce per loro e una coppetta di “bau ice cream” per il proprio cane, presso la gelateria “Era Glaciale”!

Programma della giornata:
– Dalle 9.30 alle ore 10.15: Iscrizioni presso la gelateria “Era Glaciale” in corso Martiri della Libertà 12 e ritiro del gadget
– Partenza alle ore 10.30
– Giro Podistico (non competitivo) di 5 km, passando per via Porta Reno, Piazza Travaglio, entrando nel sottomura per sbucare in via Medaglie D’oro, quindi passeggiare in Corso Giovecca, svoltare in via Bersaglieri ed arrivare di nuovo sul Listone
– Rientro alle 11.30 circa
– Al rientro piccolo ristoro: dolce per tutti i partecipanti e “Bau Ice Cream” per i nostri amici a 4 zampe

Costo:
– 10€ con gadget, dolce e “Bau Ice Cream”

Si ringrazia per il supportato all’evento:
– Studio Tecnico Fabio Altieri

Procedura per iscriversi:
– Scaricare il coupon o comunicare la propria partecipazione al 3495878324
– Ritrovarsi alle ore 10.15 del 21/02/2015 alla gelateria “Era Glaciale”

Per info e iscrizioni contattare Alessandra al 3495878324

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it