Domenica 20 novembre il Ferrara Tchoukball in campo a Lendinara
Tempo di lettura: 2 minuti
Da: Ferrara Tchoukball
Il debutto in campionato del Ferrara Tchoukball, due settimana fa a Saronno, ha confermato le previsioni della vigilia che indicano i Bulls (sconfitta di misura coi Castor e vittoria, più difficile del previsto, coi Pollux) come pretendenti per un posto ai Play Off scudetto e Conad Krasnodar (due sconfitte) impegnata a far crescere i tanti giovani debuttanti nella massima serie evitando il rischio molto concreto della retrocessione.
Domenica 20 novembre al palazzetto di Lendinara si avranno ulteriori elementi per capire meglio. Gli avversari di turno arrivano da Caronno Pertusella (VA) e Bergamo. I primi, dopo il quarto posto ottenuto da neopromossi nella passata stagione, hanno avuto un avvio di stagione che li vede in testa alla classifica ancora imbattuti dopo il pareggio al debutto coi Saronno Castor. La partita degli Sharks coi nostri Bulls sarà un vero banco di prova per entrambe.
Bergamo, invece, è una squadra esperta abituata a navigare nelle parti basse della classifica rimanendo comunque sempre a galla nella massima serie. Una diretta concorrente, quindi, per i nostri Conad Krasnodar che dovranno confermare che l’emozione del debutto è definitivamente superata e non impedirà di dare il meglio in campo. La giornata, inoltre, propone gli incroci fra le stesse squadre: partite che sembrano chiuse dal pronostico, mentre più difficili da inquadrare sono le sfide dei lombardi coi Lendinara Celtics, squadra ancora alla ricerca della giusta posizione nel ranking nazionale dopo il brillante terzo posto della passata stagione.
Il calendario della giornata.
9,30 Lendinara Celtics – Caronno Unet Sharks
10,40 Ferrara Conad Krasnodar – Bergamo Tchoukball
12,00 Ferrara Bulls – Caronno Unet Sharks
13,10 Lendinara Celtics – Bergamo Tchoukball
14,30 Ferrara Conad Krasnodar – Caronno Unet Sharks
15,40 Ferrara Bulls – Bergamo Tchoukball
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it