Skip to main content

da: Circolo Arci Zone K

Domenica 20 Dicembre il Circolo Arci Zone K in collaborazione con Roots Music Club è lieto di presentare il concerto di Alice Pisano, ultimo live del Circolo prima delle meritate ferie natalizie, in attesa di una nuova stagione concertistica che si prevede di assoluto prestigio.
Alice, classe 1994 e attualmente residente a Londra dove frequenta l’Academy of Contemporary Music, si avvicina alla musica fin da piccola, studiando canto, pianoforte e chitarra.
Comincia a scrivere pezzi originali con la indie-rock band Down The Rabbit Hole, che in due anni vince diversi concorsi in tutta Italia e si esibisce nell’ambito del Pistoia Blues Festival 2014.
Dopo lo scioglimento del gruppo Alice si dedica a un suo progetto di brani originali che incide per il suo primo EP autoprodotto dal titolo “Something Good”, e nello stesso periodo comincia ad esibirsi da sola live con chitarra e pianoforte, a Bologna apre il concerto di Kenny Brawner, e affianca il cantautore americano Hayward Williams nel suo tour italiano, aprendo alcuni suoi show (Bologna, Padova, Treviso) e duettando con lui in alcuni suoi brani. Nella sua permanenza a Londra, suona in numerosi locali della città attirando l’attenzione di svariati produttori.
Alice è reduce da un trionfale Buscadero Day Festival sul lago di Pusiano (CO), dove si è imposta come unica artista italiana a suonare un double set (Sabato 11 Luglio sul palco acustico e Domenica 12 Luglio sul Main Stage), e dove ha duettato in varie occasioni con l’istrionico songwriter canadese Bocephus King.
Per l’occasione il Circolo farà gli auguri a tutti i Soci brindando a questi primi fantastici sei mesi di attività con spumante e panettone di rito.
Apertura prevista per le ore 18. Inizio concerto puntuale ore 21. Ingresso Up To You e riservato ai soci Arci. Per informazioni e prenotazioni posti (ricordiamo che sono limitati) il numero da chiamare è il 346.0876998.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it