Domenica 17 aprile inaugurazione del ristorante “Casolare Augusto” a Santa Maria Codifiume
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: ufficio stampa Ascom Ferrara
Il ristorante “Casolare Augusto” accende i suoi fornelli da domenica 17 aprile a partire da mezzogiorno (in via Imperiale 62/A) a Santa Maria Codifiume nelle valli di Marrara.
Un nuovo ristorante che saprà coniugare il fascino d’altri tempi (è ricavato da un antico casolare immerso nel verde) con arredi dal design contemporaneo. All’inaugurazione è prevista la presenza del primo cittadino di Argenta, Antonio Fiorentini e del presidente della delegazione argentana di Ascom, Tonino Natali.
Questa nuova realtà della ristorazione – gestita da Lucia Gonella, mentre ai fornelli è lo chef Eddi – sorge al confine tra le province di Ferrara e Bologna e riprende il meglio della tradizione enogastronomica della pianura emiliana con particolare riferimento alla pasta fresca ed alle carni (come la Lombatina all’Augusto).
Un luogo ideale per la ristorazione (ma anche per gli aperitivi) che osserverà un orario continuato (dalle ore 12,30 e fino alle 21,00 – tel.0532.857220) e sarà un ulteriore gustoso supporto al turismo “lento”.
Sostieni periscopio!
ASCOM FERRARA
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it