Skip to main content

da: Sipro Ferrara

“Domenica 13 alle ore 18 prenderà il via ARTinFE un market del fatto a mano che avrà sede nei locali di SIPRO, al pianterreno di via Cairoli 15.
Il progetto, promosso da Recycle&Co di Andrea Giovanelli, ospiterà fino al 23 Dicembre una selezione di artigiani e operatori d’ingegno ferraresi, tra cui Altrosguardo, Yanez design, Pig OH, Raku gioielli, rilegatoria Antolini, Travagli Studio, che offriranno una alternativa originale alla ricerca del regalo perfetto. Una galleria di pezzi unici, irriproducibili ed insoliti, figli di una creatività locale da sostenere e valorizzare. Dai bracciali in plexiglas ai grandi specchi con legno di recupero, dalle lampade industrial style alle creazioni con il vetro, dalle carte pregiate alle sedie trasparenti.
“Questa iniziativa” dice Giovanelli “vuole offrire la possibilità ai Ferraresi e ai turisti di assaporare il piacere del made in Fe, attraverso la vetrina di SIPRO, da sempre attenta al settore dell’artigianato”.
Durante le aperture, a breve calendarizzate, chi entrerà in questo market potrà conoscere gli artigiani e vederli al lavoro mentre creano i loro pezzi unici.
L’inaugurazione sarà accompagnata da un aperitivo offerto dagli artigiani espositori

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it