Domenica 11 dicembre terza giornata del campionato di Tchoukball
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: Ferrara Tchoukball
Le due squadre ferraresi che militano nella serie B di tchoukball giocheranno domenica 11 dicembre la terza giornata di campionato ad Alfonsine (RA). Dopo i risultati positivi delle partite disputate a Poggio Renatico il 27 novembre, i due team estensi cercheranno di affermare la loro posizione in classifica. I Los Cornetteros al momento sono quinti mentre gli Spaltacus settimi.
Le formazioni che giocheranno con le nostre saranno i Rimini Caveja, attualmente sesti in campionato e i Ravenna SS. ASD Redentore che la scorsa giornata hanno conquistato il loro primo punto contro i Perugia Grifondoro e occupano l’ultima posizione della classifica.
Questa giornata rappresenta la prima occasione per fare un salto avanti in classifica e portarsi a ridosso delle squadre che ne occupano le prime posizioni, tuttavia non bisogna sottovalutare gli avversari apparentemente facili da battere. Gli Spaltacus, i più giovani, domenica 27 hanno sottovalutato i Lendinara Wolves, e per questo sono riusciti ad ottenere solo un pareggio quando le circostanze gli avrebbero permesso di vincere. Nel tchoukball non si può mai dare per scontata una vittoria perché proprio in questo sport spesso le squadre che giocano con cuore e anima vincono contro le più forti tecnicamente.
Questo il programma della giornata:
10:00 SS Ravenna Redentore Bologna BamBugs
11:00 Rimini Caveja Ferrara Los Cornetteros
12:00 SS Ravenna Redentore Ferrara Spaltacus
13:30 Rimini Caveja Bologna BamBugs
14:30 SS Ravenna Redentore Ferrara Los Cornetteros
15:30 Rimini Caveja Ferrara Spaltacus
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it