Skip to main content

da: ufficio stampa Comune di Comacchio

Sabato 15 febbraio alle ore 21 nella Sala Polivalente di Palazzo Bellini andrà in scena un nuovo avvincente appuntamento della stagione teatrale del Comune di Comacchio. “Non ci crederanno mai! è il musical prodotto dal Teatro Barattoni di Ostellato, che porterà sul palco un ricco cast di oltre venti elementi, con attori, corpo di ballo e figuranti, che assieme al protagonista Andrea Bianchi, accompagneranno il pubblico in un viaggio, che strizza l’occhio a diversi generi dello spettacolo. Si spazierà dal tip tap al musical, dalla commedia brillante al teatro drammatico. Riflessioni in musica incontrano lo scintillio dei palcoscenici americani, dove coni di luce si fondono con lustrini e paillettes.
A dominare la scena un attore affiancato da un corpo di ballo di 15 elementi e da un cast di oltre 10 personaggi. Tuttavia il vero protagonista resta IL TEATRO, inteso come luogo di fantasia. Scritto dal Alessandro Stella, lo spettacolo è diretto e interpretato da Andrea Bianchi, con le coreografie di SARA PARMIANI della “Bottega degli Artisti”.
Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21:00. La biglietteria aprirà alle ore 20:00. Info e prenotazioni al numero 349 0807587. Tutte le informazioni, il programma completo e la prevendita on-line sono sul sito www.comacchioateatro.it.
Domenica proseguirà il programma per ragazzi e famiglie con lo spettacolo “AL CASTELLO DI VALLECUPA”, in scena alle ore 16:00 a cura dei BURATTINI DELLA COMMEDIA.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it