Da CNA
Undici le imprese ferraresi protagoniste, che presenteranno le proprie creazioni esclusive
Mercoledì 6 settembre La moda in Castello Cna
Spettacolo a tutto tondo di creatività, luci, musica e teatro
E’ una edizione con tante novità, quella de “La Moda in Castello ” di quest’anno, in programma mercoledì 6 settembre, alle ore 21, in piazza Castello a Ferrara, manifestazione organizzata da Cna Ferrara e Cna Federmoda, con la direzione artistica della Società Made Eventi, il contributo della Camera di Commercio e il patrocinio del Comune di Ferrara.
La Moda in Castello si presenta, ancora una volta, come un grande spettacolo di moda, musica, danza e teatro, capace di sorprendere, coinvolgere e conquistare il proprio pubblico, ogni volta numeroso ed entusiasta. Undici le aziende del settore protagoniste: Aldo Shoes (calzature donna e uomo – Ferrara), Atelier Il Sogno (abiti da sposa – Ferrara), Emma B Taglie comode (abbigliamento donna taglie comode – Ferrara), Happy Days (abbigliamento Zero – Sedici – Migliarino), Inpell Pelletteria (cinture in pelle artigianali – Ostellato), L’altrame (abbigliamento donna – Ferrara), Lorella Chinaglia – Formazione Moda e sartoria Metodo Burgo (abiti eleganti da sera – Ferrara), Pelledoca Abbigliamento (abbigliamento donna – Ferrara), Pig’Oh Ideemateriali (gioielli contemporanei – Ferrara), Rosapink Lingerie (intimo brasiliano donna – Ferrara), Acconciature Paola Lui&Lei (parrucchieri di Ferrara, che cureranno anche trucco e acconciature della sfilata).
L’organizzazione tecnica e artistica è di Made Eventi, direttore artistico Alessandro Pasetti, regia moda Sandra Baggio; luci, audio e allestimenti a cura di Suono e Immagine. Presenta, Laura Sottili. Sponsor della manifestazione: Carice, UnipolSai Assicurazioni, Soenergy, Fitalog, Suono e Immagine; media partner Telestense.
Sostieni periscopio!
CNA FERRARA
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it