Skip to main content

Domani nuovo appuntamento con Groove Aperitherapy per immergersi nel verde tra musica, cocktails, piatti rinomati

Articolo pubblicato il 24 Giugno 2014, Scritto da Riceviamo e pubblichiamo

Tempo di lettura: < 1 minuto


da: organizzatori

Sentivate la mancanza dell’originale aperiterapia dei mesi estivi in città? Non vi preoccupate! Groove Aperitherapy torna domani sera, mercoledì 25 giugno, a partire dalle 19.30 e fino a mezzanotte, nella suggestiva e verde cornice del Parco di Villa Horti della Fasanara, in via Vigne 34 a Ferrara.
Ad aspettarvi all’aperitivo a cielo aperto, firmato da Michele Mazzanti del Messisbugo e da Elda Filia di Villa Horti della Fasanara, saranno i cocktails e long drinks preparati dalle mani esperte della famiglia del Messisbugo. Il tutto accompagnato dalle note della deep house e chill out del dj Lorenzo De Blanck.
E per soddisfare i palati oltre ai piatti-aperitivo preparati da Enrico Colombani, ci saranno le specialità del ristorantino Quel Fantastico Giovedì.
Una formula vincente che quest’anno supera i confini della nostra città grazie alla collaborazione artistica del Pineta by Visionnaire e del Pacifico Dinner di Milano Marittima, che saranno presenti agli appuntamenti. Sponsor anche per il 2014 Martini.
Groove Aperitherapy un’atmosfera unica e raffinata per un aperitivo lunghissimo!
Vivi la tua estate in città!

L’ingresso è gratuito, ma riservato solo a pedoni e biciclette. Il parcheggio è possibile nei dintorni di Piazza Ariostea. Per informazioni: 393 9303450.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

Riceviamo e pubblichiamo



Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani