Domani il secondo appuntamento con l’Aperiterapia firmata Messisbugo e Villa Horti della Fasanara
Tempo di lettura: 2 minuti
da: organizzatori
L’estate a Ferrara è solo Groove Aperitherapy. Per immergersi nel verde tra musica, cocktails, piatti rinomati
Imperdibile secondo appuntamento con Groove Aperitherapy, l’aperitivo dell’estate, mercoledì 11 giugno dalle 19.30 a mezzanotte nella suggestiva e verde cornice del parco di Villa Horti della Fasanara in via Vigne 34 a Ferrara.
Ad animare la serata dell’ormai conosciuta ed originale aperiterapia dei mesi estivi in città, firmata da Michele Mazzanti del Messisbugo e da Elda Filia di Villa Horti, saranno due ospiti musicali d’eccezione.
A partire dalle 19 sarà la musica travolgente del dj Lorenzo De Blanck ad accompagnarvi al ritmo della sua deep house e chill out, mentre a partire dalle 22.30 saranno i Damien Mcfly con la voce, la batteria, il mandolino, la fisarmonica, il contrabbasso e il violoncello, a proporre i loro pezzi con rivisitazioni pop e rock in chiave folk di cover e brani inediti.
Non solo musica. Groove Aperitherapy è molto di più! Ad affiancare i cocktails e long drinks preparati dalle mani esperte dello staff del Messisbugo, saranno la cucina rinomata e le specialità del ristorantino Quel Fantastico Giovedì che propone ad ogni appuntamento uno show cooking con finger food e mono piatti.
E l’aperiterapia quest’anno supera i confini della nostra città grazie alla collaborazione artistica del Pineta by Visionnaire e del Pacifico Dinner di Milano Marittima, che saranno presenti agli appuntamenti. Sponsor anche per il 2014 Martini, che per questo mercoledì offre ai tutti i presenti gadgets e cadeaux distribuiti da hostess.
Un mix vincente, un’atmosfera unica e raffinata per un aperitivo lunghissimo!
Vivi la tua estate in città con Groove Aperitherapy!
L’ingresso è gratuito, ma riservato solo a pedoni e biciclette. Il parcheggio è possibile nei dintorni di Piazza Ariostea. Per informazioni: 393 9303450.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it