Skip to main content

da: Ufficio Stampa A.E.R.R.S.

Sabato 28 e domenica 29 novembre la Fiera di Ferrara ritornerà ad essere punto di ritrovo per gli operatori e gli appassionati della Rievocazione Storica. Il programma di eventi della terza edizione di “Usi & Costumi – Viaggio nel tempo tra luoghi, sapori, rievocazioni storiche”, è ricco e variegato e – come sempre – la manifestazione vuole essere un momento di confronto e contatto fra realtà diverse e al tempo stesso accomunate da finalità ed esigenze molto simili. Fra queste l’Associazione Emilia Romagna Rievocazioni Storiche, che accoglie più di dieci fra eventi rievocativi e manifestazioni provenienti da tutta la Regione.
L’A.E.R.R.S. propone ai suoi soci – e a quanti fossero interessati ad associarsi – attività di aggiornamento e confronto poiché la sua mission è preservare, implementare e promuovere lo studio della storia dei territori e della loro cultura attraverso la rievocazione storica. L’Associazione offre servizi di consulenza amministrativa e fiscale, grazie al supporto dello studio Commercialisti Rossi e Fabbri di Ferrara, consulenza storica, grazie ad una commissione storica formata da studiosi e operatori del settore, e consulenza per la comunicazione e promozione.
L’A.E.R.R.S. è sostenuta dalla Regione Emilia Romagna, dalla Proloco Diamantina e dal Maneggio/Ristorante Il Tridente di Ferrara.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it