Domani al Teatro Comunale di Ferrara Ale e Franz in “Tanti lati – Latitanti”
Tempo di lettura: 2 minuti
da: organizzatori
Ale e Franz in “Tanti lati – Latitanti”, scritto da Alessandro Besentini, Francesco Villa, Antonio De Santis e Alberto Ferrari, regia di Alberto Ferrari al Teatro Comunale di Ferrara mercoledì 16 dicembre 2015 alle ore 21,00
Ale & Franz arrivano a Ferrara! Col loro nuovissimo spettacolo “Tanti Lati – Latitanti” saranno al Teatro Comunale di Ferrara mercoledì 16 dicembre alle ore 21,00, grazie a CAOS Organizzazione Spettacoli.
Il punto di partenza è proprio la loro singolare coppia: Alessandro Besentini e Francesco Villa in arte Ale e Franz.
“Tanti Lati – Latitanti” osserva in modo divertente e scanzonato l’intricata autostrada di emozioni e ragionamenti che siamo in grado di costruirci e costruire, mettendo a fuoco ciò che di comico e folle c’è nell’essere umano. La soluzione? Ridere insieme delle manie, ossessioni e ingenuità che inevitabilmente sono presenti in ognuno di noi.
“Ogni incontro nasce da una coppia. Ogni dialogo nasce da un incontro. Ad ogni azione verbale e non, corrisponde una risposta…quella dell’altro”.
In scena ci saranno carrellate di uomini scaltri, uomini dubbiosi, uomini saggi, uomini risolti, uomini strani che faranno ridere della loro e della nostra umanità. Un invito a cercarsi, specchiarsi e naturalmente a ridere, grazie alla stralunata ironia che caratterizza la comicità surreale della coppia di protagonisti.
I biglietti ancora disponibili sono in vendita presso:
Biglietteria del Teatro Comunale di Ferrara (Corso Martiri della Libertà 5 – FE) – telefono 0532 202675 – Orario di apertura: dalle ore 15,30 sino ad inizio spettacolo
Per informazioni: 0532 202675
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it