Domani al cinema Apollo sarà un mercoledì da leoni. Esce “Star Wars: Gli ultimi Jedi”
Tempo di lettura: < 1 minuto
Da Apollo Cinepark
Domani al cinema Apollo sarà un mercoledì da leoni!
Esce infatti – dopo un anno di attesa da parte degli appassionati – “Star Wars: Gli ultimi Jedi”, che riparte nella narrazione dalla coraggiosa Rey, che prende in mano le redini del suo destino. La Forza scorre infatti nella giovane mercante di rottami, ma ha bisogno di un maestro che le insegni a controllarla. Rivelata la mappa che traccia la rotta per il nascondiglio segreto di Luke Skywalker (Mark Hamill), la ragazza attraversa l’universo fino al pianeta sperduto dove il cavaliere jedi si è ritirato in esilio volontario.
Per gli amanti dell’Arte, la stagione della Grande Arte al Cinema prosegue con L’Arte viva di Julian Schnabel, firmato dal regista napoletano Pappi Corsicato.
Il film di Corsicato racconta la storia personale e la carriera pubblica del celebre artista e regista, ripercorrendo la formazione di Schnabel, nato a Brooklyn e cresciuto a Brownsville, Texas: dagli esordi della vita professionale nella New York City di fine anni Settanta all’ascesa negli anni Ottanta fino al raggiungimento dello status di superstar nel panorama artistico di Manhattan.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it