Skip to main content

da: Dario Flaccovio Editore s.r.l.

Venerdì 22 aprile, alle 17.30, a Bologna, libreria Irnerio (via Irnerio, 27), Andrea Saletti presenta il suo libro “Neuromarketing e scienze cognitive” (Dario Flaccovio Editore). Con l’autore dialogano Carlotta Silvestrini, graphic e web designer, e Riccardo Scandellari, blogger, digital marketer e giornalista.

Saletti, consulente e formatore di strategie digitali, neuromarketing e psicologia della persuasione applicati al web, offre in questo manuale un metodo per conoscere l’Emotional Journey, un modello mentale basato sui cinque momenti emotivi che caratterizzano il processo decisionale dell’utente online. Valido sia per incrementare l’e-commerce, sia gli utenti di un sito e per comprendere tante altre dinamiche web.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it