Domani 3 luglio e sabato 4 l’edizione 2015 de “La notte rosa di Comacchio”
Tempo di lettura: 2 minuti
da: organizzatori
Si svolgerà domani 3 e sabato 4 luglio, nella splendida cornice del Lido degli Scacchi (località Sagano), al confine con il Lido di Pomposa, l’edizione 2015 de La Notte Rosa di Comacchio.
Prendendo parte alla più vasta iniziativa de La Notte Rosa, quest’anno l’organizzazione dell’evento sarà curata dal regista Andrea Masoni, professionista e specializzato, da oltre trent’anni, nell’organizzazione e nella produzione di grandi eventi televisivi per enti pubblici quali ministeri, regioni e amministrazioni comunali.
Le due serate saranno di forte impatto spettacolare di cui potranno godere i presenti. E non solo.
L’evento, infatti, sarà ripreso dalle telecamere di Teleromagna per la differita e, grazie a un pool di tecnici professionisti, sarà possibile assistere alla diretta anche a grandi distanze, attraverso un maxischermo montato sul palco. Sarà realizzato, inoltre, un set televisivo presieduto da un giornalista che intervisterà gli ospiti, le istituzioni, gli sponsor e il pubblico.
La location scelta, quella del Lido degli Scacchi, vedrà il palco montato all’interno del parcheggio di fronte a via Mare Jonio e alla spalle della spiaggia.
Una scelta, questa, effettuata per la presenza di una vasta area pronta ad accogliere un palco di grandi dimensioni (provvisto di un’eventuale copertura in caso di maltempo) e idonea a ospitare le persone che vorranno godere della serata.
Tutta la zona sarà naturalmente a norma di regola per garantire a tutti i presenti e agli addetti ai lavori la massima sicurezza.
L’intera organizzazione si avvale di oltre 25 persone tra tecnici, produzione, ufficio stampa e sicurezza.
Di seguito il programma delle due serate:
VENERDÌ 3 LUGLIO • ore 21:30 – Chiara in concerto • ore 24 – Spettacolo pirotecnico a cura della Ditta Scarpato • a seguire, fino alle ore 02 circa: Dj-set a cura di Radio Sound con la presenza di Paul Frost e di Ester Dianati
SABATO 4 LUGLIO • ore 21:30 – Moka Club in concerto
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it