Divieto transito lungo la Sp 65 in direzione Fossanova San Marco per lavori al passaggio a livello
Tempo di lettura: < 1 minuto
Chiuso al traffico due notti fra 31 luglio e 2 agosto tratto della Sp 65 nei pressi di Fossanova per risanamento binari del passaggio a livello
Rimarrà chiuso al traffico dalle 22 di martedì 31 luglio alle 5,30 di mercoledì 1 agosto e nelle stesse ore della notte seguente fino al mattino del 2 agosto, il tratto della Sp 65 Ferrara-Consandolo al chilometro 0,300, in direzione località Fossanova San Marco.
La ragione del provvedimento adottato dalla Provincia è per consentire il risanamento dei binari del passaggio a livello che si trova su quel tratto viario.
Lavori che saranno eseguiti dalla Costruzioni Linee Ferroviarie spa, la stessa che ha rivolto all’amministrazione che ha sede in Castello Estense la richiesta d’interruzione temporanea del transito e che sosterrà i costi dell’intervento.
A carico dell’impresa anche la segnaletica, che sarà posta nelle vicinanze del tratto stradale per segnalare il cantiere, le misure di divieto e la viabilità alternativa.
Analoga comunicazione del provvedimento adottato dalla Provincia è già stata data a Comune di Ferrara, Prefettura, Questura, Carabinieri, Vigili del fuoco, Polizia provinciale, 118 e Tper.
Da: Ufficio Stampa
Provincia di Ferrara
Sostieni periscopio!
PROVINCIA DI FERRARA
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it