Skip to main content

Da: Comune di Comacchio – Segreteria Generale

Gli orari di apertura e di chiusura delle attività di stabilimento balneare sono liberamente fissati dall’esercente all’interno della fascia oraria ricompresa fra l’alba e le ore 02:00. In occasione delle serate de “La Notte Rosa” e Ferragosto è concessa la facoltà di svolgere l’attività fino alle ore 06:00 del giorno successivo.
Nel periodo di apertura dello stabilimento balneare le attività di somministrazione alimenti e bevande esercitate presso lo stabilimento stesso, conformano i propri orari di attività alle previsioni di cui sopra. Nel periodo di attività obbligatoria, è fatto obbligo, comunque, di fornire il servizio di somministrazione per tutta la fascia oraria di apertura e quindi dalle ore 09:30 alle ore 18:30.
L’esercizio delle attività accessorie per le attività di stabilimento balneare, che prevedono l’installazione e l’uso di apparecchi radiotelevisivi ed impianti in genere per la diffusione sonora e di immagini, sono consentite nella fascia oraria dalle ore 9:00 alle ore 1:00. L’utilizzo di diffusori acustici al di fuori del perimetro dell’area delle attrezzature di spiaggia così come definita ed individuata dal vigente Piano dell’Arenile, nel rispetto dei limiti di cui alla zonizzazione acustica comunale, è consentito dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

COMUNE DI COMACCHIO



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it