Skip to main content

La nostra rubrica I dialoghi della vagina compie due anni e diventa un libro.
Era la fine di novembre del 2016 quando su Ferraraitalia usciva il primo articolo della rubrica ideata e scritta da Riccarda Dalbuoni, autrice, giornalista e addetta stampa del Comune di Occhiobello.
Uno spazio di approfondimento e riflessione sul rapporto di coppia, sulle dinamiche relazionali tra uomo e donna. Un dialogo costante coi lettori, attori e testimoni essi stessi delle storie sentimentali raccontate ne I dialoghi.

Ebbene, alcune di queste storie saranno presentate dall’autrice venerdì 14 dicembre alle 21 nello spazio del Consorzio Factory Grisù di via Poledrelli 21, incontro inserito nell’ambito della rassegna letteraria ferrarese Autori a Corte in programma in questi giorni.
Riccarda Dalbuoni, Silvia Pulvirenti e Tamara Milan, con la formula del reading, daranno voce ai pensieri diventati dialoghi, alle domande e risposte, alle confessioni dei lettori, donne soprattutto ma anche uomini.
Uno sguardo a trecentosessanta gradi nelle relazioni tra i sessi. Sentimenti, affetti e umori in una duplice visione, femminile e maschile… Dicotomia d’amore, appunto!

* Presentazione del libro Dicotomia d’amore di Riccarda Dalbuoni (prefazione di Annalena Benini).
Appuntamento a venerdì 14 dicembre, ore 21, presso il Consorzio Factory Grisù in via Poledrelli 21 a Ferrara.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Carlo Tassi

Ferrarese classe 1964, disegna e scrive per dare un senso alla sua vita. Adora i fumetti, la musica prog e gli animali non necessariamente in quest’ordine. S’iscrive ad Architettura però non si laurea, si laurea invece in Lettere e diventa umanista suo malgrado. Non ama la politica perché detesta le bugie. Autore e vignettista freelance su Ferraraitalia, oggi collabora e si diverte come redattore nel quotidiano online Periscopio. Ha scritto il suo primo libro tardi, ma ha intenzione di scriverne altri. https://www.carlotassiautore.altervista.org/


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it