Skip to main content

Da: Organizzatori
Il dibattito si svolgerà lunedì sera alle 20 30 nella sala convegni Cna di via Caldirolo 84 – Ai candidati verranno poste le domande formulate dagli imprenditori

Quali sono le proposte dei candidati a Sindaco di Ferrara per rilanciare l’economia e lo sviluppo? Cosa faranno per le imprese ferraresi, che ogni giorno creano ricchezza e danno lavoro? Ascolteranno le richieste degli imprenditori, che chiedono meno tasse e meno burocrazia?
Sono alcune delle domande che verranno poste ai candidati a sindaco di Ferrara lunedì 6 maggio, alle 20.30, in occasione dell’incontro pubblico “Dalla Parte delle imprese”, organizzato dalla Cna di Ferrara. La serata vedrà la partecipazione di tutti gli otto candidati che corrono per Palazzo Municipale.
“Abbiamo chiesto ai nostri imprenditori – spiega Riccardo Cavicchi, Presidente dell’Area Ferrara di Cna – di formulare le domande che vorrebbero porre ai candidati in vista del voto, e di segnalarci i temi che considerano più importanti. Ne è venuta fuori una lista di argomenti molto ampia: difesa del territorio, incentivi alle imprese, sostenibilità, qualità della vita e dell’ambiente urbano, politiche culturali, fisco, e numerosi altri.
Gli imprenditori ferraresi sanno bene che le prossime elezioni amministrative saranno molto importanti per delineare il futuro della città e del Comune di Ferrara, e per questo li attendiamo numerosi all’incontro, che comunque è aperto a tutti i cittadini”.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

CNA FERRARA



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it