Skip to main content

Dal South Carolina a Comacchio: concerto Gospel, The Charleston Mass Choir

Articolo pubblicato il 13 Dicembre 2019, Scritto da COMUNE DI COMACCHIO

Tempo di lettura: < 1 minuto


Da: Ufficio Stampa Comune di Comacchio

Lunedì 23 dicembre in città, nella Sala Polivalente “San Pietro” attigua a Palazzo Bellini (via Agatopisto, 7 – alle ore 21), andrà in scena il concerto gospel The Charleston Mass Choirc, che rappresenta l’avvio delle festività natalizie in laguna. Il concerto prevede le consuete anteprime pomeridiane a Lido degli Estensi (Chiesa di San Paolo, ore 16), San Giuseppe (Teatro parrocchiale, ore 17) e Porto Garibaldi (Teatro parrocchiale, ore 18). L’ingresso è gratuito per tutti gli spettacoli.

The Charleston Mass Choir è costituito da cantanti e musicisti, provenienti da Charleston (South Carolina): un gruppo che con energia, passione e capacità cattura l’attenzione con il sound jazz e funky racchiusi nelle armonie e nei potenti assoli.

Voci: Anthony Washington , Nykki Smalls, James Patterson – vocal, Philip Patterson, Shawna Demetria Lambert, Mildred Daniels, Essie Middleton.
Harris Gary Bellinger e Nakika Riley, tastiere; Leroy Alston, basso; Aarian Land, batteria.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

COMUNE DI COMACCHIO



Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani