Skip to main content

Dal 4 giugno torna “Groove Aperitherapy”, l’Aperiterapia del mercoledì sera firmata Messibugo e Villa Horti della Fasanara

da: organizzatori

Estate, dalle ore 19.30 a mezzanotte, il verde di un bellissimo parco nel cuore della città, cocktails e long drinks, musica d’eccezione, il tutto accompagnato da piatti gastronomici raffinati e ricercati.
E’ questa la formula vincente dell’ormai conosciuta ed originale aperiterapia dei mesi estivi in città.
Torna infatti per il secondo anno tutti i mercoledì, Groove Aperitherapy, l’aperitivo dell’estate firmato da Michele Mazzanti del Messisbugo e da Elda Filia di Horti della Fasanara, che inaugura la ricca stagione di appuntamenti, mercoledì 4 giugno a partire dalle 19.30 nella suggestiva e sempre splendida cornice del parco di Villa Horti in via Vigne 34 a Ferrara. E l’aperiterapia quest’anno supera i confini della nostra città grazie alla collaborazione artistica del Pineta by Visionnaire e del Pacifico Dinner di Milano Marittima, che saranno presenti agli appuntamenti. Sponsor anche per il 2014 Martini.
Dal tramonto alla notte stellata, accompagnati dai drinks ghiacciati made by Messisbugo, sarà la musica travolgente del dj Lorenzo De Blanck a farvi vibrare al ritmo della sua deep house e chill out che si fonderà, per questo appuntamento, con le note dal vivo del sax di Alex Scala.
Volete di più? Vi abbiamo accontentati! Novità di quest’anno è la partecipazione del ristorantino Quel Fantastico Giovedì con la sua cucina rinomata e le sue specialità che proporrà per l’occasione uno show cooking con finger food e mono piatti.
Un mix vincente, un’atmosfera unica e raffinata per un aperitivo lunghissimo!
Vivi la tua estate in città con Groove Aperitherapy!

L’ingresso è gratuito, ma riservato solo a pedoni e biciclette. Il parcheggio è possibile nei dintorni di Piazza Ariostea. Per informazioni: 393 9303450.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

Riceviamo e pubblichiamo



PAESE REALE
di Piermaria Romani

Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)