Dal 20 ottobre attivo un nuovo ponte radio Delta Web nella zona Ipercoop Il Castello di Ferrara
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: Matteo Provasi
Potenziata la tecnologia Delta Web a Ferrara
Nell’ottica di un costante incremento della copertura capillare del territorio ferrarese, con l’obiettivo di portare una connessione internet veloce e performante a tutti i cittadini, DELTA WEB ha recentemente potenziato la propria rete tecnologica sulla città di Ferrara.
A partire dal 20 ottobre è infatti attivo un nuovo ponte radio nella zona artigianale San Giorgio e Ipercoop Il Castello.
Le reti di telecomunicazione a banda larga progettate e gestite da DELTA WEB sfruttano anche nel capoluogo della Provincia il sistema integrato della rete in fibra ottica di proprietà e dei ponti radio. Se infatti la fibra ottica, da cui partono gli sbracci per portare la banda larga a tutti gli utilizzatori pubblici e privati, costituisce la spina dorsale della rete DELTA WEB, anche la tecnologia dei ponti radio oggi arriva a Ferrara.
L’implementazione della rete a Ferrara è stata fortemente voluta da DELTA WEB. In questo modo la Società intende offrire un servizio performante di ultima generazione alle tante aziende ferraresi operanti nella zona sud/est della città, e a tutti gli operatori privati.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it