Dal 2 settembre in pagamento le pensioni negli uffici postali del Ferrarese. I consigli di Poste Italiane per ridurre le attese
Tempo di lettura: 2 minuti
Da Poste Italiane
Ferrara, 29 agosto 2019 – Poste Italiane informa che in provincia di Ferrara le pensioni del mese di settembre saranno messe in pagamento a partire da lunedì 2.
A tutti i pensionati che andranno a riscuotere il rateo, Poste Italiane consiglia di recarsi presso gli uffici postali in tarda mattinata, oppure durante la fascia oraria pomeridiana nel caso degli uffici aperti nel doppio turno. Dalle rilevazioni effettuate, infatti, è emerso come generalmente i flussi di clientela, e conseguentemente i tempi di attesa, siano molto più bassi nel corso della giornata rispetto alla fascia oraria compresa tra l’apertura degli sportelli e la prima metà della mattinata.
Gli uffici postali aperti con orario continuato 8.20-19.05 nel Ferrarese sono: Ferrara Centro (Viale Cavour), Ferrara 8 (Piazzale Prosperi), Ferrara 10 (Viale Krasnodar), Argenta, Bondeno, Cento, Codigoro, Comacchio, Copparo e Portomaggiore.
I titolari di un Conto BancoPosta e di un Libretto di Risparmio e in possesso della relativa carta, per i quali l’accredito della pensione sarà disponibile comunque dal giorno 2 settembre, hanno in ogni modo la possibilità di prelevare il contante in disponibilità sui propri conti anche domenica 1 settembre, utilizzando uno dei 54 Atm Postamat dislocati sul territorio provinciale, fino a 600 euro al giorno.
Poste Italiane – Media Relations
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it