Dal 19 novembre tutti i giovedì presso Hangar Social Live di Mirandola la rassegna di film “Chronicles of distant sun”
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: Trashcult
Ags Mirandola, l’associazione genitori per le scuole in collaborazione con trashcult non si fermano e dopo il successone di Movie Cult, rilanciano con una nuova rassegna cinematografica fanta-action: Chronicles of Distant Sun. Le proiezioni si terranno come sempre presso Hangar Social Live (ex palestra) in via Brunatti, 1 alle 21:00 del Giovedì sera nelle date 19 Novembre, 26 Novembre, 03 Dicembre, 10 Dicembre, 17 Dicembre. Saranno disponibili 200 posti in sala anche su prenotazione ed un’angolo bar ben rifornito dedicato agli spettatori. Riuscite ad indovinare il film dal suo pictogramma ? Se volete scoprire la soluzione, basta digitare http://www.trashcult.com/rassegnacinema o “sparare” sul codice QR dal vostro smartphone. L’Hangar Social Live è pronto per il decollo !!!

Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)
PAESE REALE
di Piermaria Romani