Dal 14 al 16 novembre, tre giornate di mobilitazione straordinaria
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: ufficio stampa Partito Democratico Ferrara
Il Partito Democratico di Ferrara ha previsto, per il 14-15-16 novembre, tre giornate di mobilitazione straordinaria, in vista delle elezioni Regionali del 23 novembre.
In queste giornate, oltre 300 volontari tra cui anche sindaci ed amministratori del territorio, popoleranno le vie e le piazze di tutti i comuni della provincia, per portare materiale informativo sul vicinissimo appuntamento elettorale e sulle proposte messe in campo dal candidato Stefano Bonaccini per l’Emilia-Romagna
Inoltre, il 20 novembre presso il Paladozza di Bologna, si terrà la chiusurà della campagna elettorale alla presenza di Matteo Renzi e di Stefano Bonaccini. Il PD di Ferrara organizza, per l’occasione, un pullman. Per informazioni è possibile contattare lo 0532 975891

Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)
PAESE REALE
di Piermaria Romani