Da Colorado Cafè a Comacchio, la comicità di Gianluca Impastato fa il tutto esaurito
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: ufficio stampa Comune di Comacchio
Incassa un altro sold out “Comacchio a Teatro”, la stagione teatrale di Palazzo Bellini, diretta da Massimiliano Venturi.
Da “Colorado Cafè”, approda sulla scena della città lagunare una delle colonne portanti della trasmissione, lanciata al successo da Mediaset e diretta da Diego Abatantuono.
Protagonista della serata in sala polivalente “San Pietro” sarà Gianluca Impastato, la cui ironia ed il cui talento hanno varcato con grande successo la cornice del piccolo schermo. Impastato, che presenterà lo spettacolo “30 anni fotomodello”, si è imposto anche sul palcoscenico, presentando al pubblico show esilaranti in cui si succedono i personaggi che lo hanno reso celebre.
In particolare il pubblico di Comacchio potrà ammirare dal vivo gli sketch di Chicco d’Oliva e Mariello Prapapappo. Il primo di essi è un improbabile sommelier che trae ispirazione dalle rubriche eno-gastronomiche dei vari tg nazionali. Mariello Prapapappo è invece un personaggio ispirato ai programmi televisivi che ambiscono attraverso sensazionali scoperte, a svelare misteri irrisolvibili.
Lo spettacolo è in programma domani sera, venerdì 4 marzo alle ore 21, a Palazzo Bellini (via Agatopisto 7, Comacchio).
La biglietteria aprirà nel giorno di spettacolo a partire dalle ore 20. Ingresso 10 €, ridotto ragazzi (under 18) 6 €.
Infoline: www.comacchioateatro.it – tel. 349 0807587 – info@comacchioateatro.it.
Sostieni periscopio!
COMUNE DI COMACCHIO
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it