Criminalità. Dal sostegno alle vittime dell’usura al controllo sugli appalti: la Giunta vara il Testo unico sulla legalità
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: ufficio stampa giunta regionale Emilia Romagna
Il progetto di legge sarà presentato nel corso di una conferenza stampa martedì 5 luglio, col presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e l’assessore regionale alle Politiche per la legalità, Massimo Mezzetti
Bologna – Promozione della cultura della legalità e istituzione di un osservatorio sulla criminalità, sostegno per il recupero di immobili confiscati, azioni di prevenzione e contrasto della corruzione, interventi contro l’usura e assistenza alle vittime, forte controllo sugli appalti e tutela della sicurezza sul lavoro.
La Giunta regionale vara il Testo unico sulla legalità, che verrà presentato nel corso di una conferenza stampa martedì 5 luglio, alle ore 11,30 nella sala stampa della Giunta regionale, al 13° piano di viale Aldo Moro 52, a Bologna.
Saranno presenti il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini e l’assessore regionale alle Politiche per la legalità, Massimo Mezzetti. /Va. Ma.
Sostieni periscopio!
REGIONE EMILIA-ROMAGNA
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it