Skip to main content

da: ufficio stampa Confartigianato

Due serate di lezione teorica, domani (giovedì) e lunedì, per imparare come fare business utilizzando il web e i social. Sono quelle organizzate dalla Confartigianato, diretta da Giuseppe Vancini, aperte a tutti gli imprenditori del territorio: non solo associati dunque. E soprattutto gratuite. «E’ un servizio che abbiamo deciso di offrire e divulgare – spiega Vancini – consapevoli che il concetto stesso di competitività è cambiato. Oggi, per stare sul mercato, non si può prescindere dalla visibilità. E in tempi di crisi, in cui i danari mancano ma bisogna sfruttare tutti i canali messi a disposizione dalla rete per mostrare il propri prodotti e farli circolare, noi vogliamo aiutare l’impresa. Non possiamo sottrarci alla velocità cui anche il mondo della produzione è sottoposto». Sul fatto di averla aperta anche ai non iscritti a Confartigianato, Vancini taglia corto: «Abbiamo tutti più interesse se l’economia si riprende e se le aziende, tutte, torneranno a godere di buona salute. Così si alimenterebbe una sana concorrenza, che farebbe bene a tutti». Entrambe le lezioni, già svolte coi funzionari dell’associazione, saranno effettuate in sala Zarri, dalle 20 alle 23. A tenerle, sarà l’agenzia di comunicazione Net.Propaganda, di Riccardo Scandellari e Rudy Bandiera, che si concentreranno sulle differenti necessità di business del committente, cercando di fornire, con esempi concreti, un fattivo contributo alla strategia aziendale e associativa. Info, 0532/786111, segreteria@confartigianato.fe.it.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

CONFARTIGIANATO



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it