Copparo – workshop con commercianti bellunesi
Tempo di lettura: < 1 minuto
Da comune di Copparo
Incontro questa mattina (giovedi 11 maggio) alle ore 11 in galleria Alda Costa, tra i commercianti Bellunesi e i commercianti aderenti a Vivi Copparo.
Dopo il venvenuto da parte dell’Amministrazione comunale, la giornata proseguirà con un percorso formativo dalle 14 alle 17.30 finalizzato allo scambio esperienziale tra i due gruppi coinvolti. Il gruppo di commercianti di Belluno è molto interessato all’esperienza di Vivi Copparo, le strategie commerciali e di comunicazione utilizzate e l’uso dei scocial.
La giornata coordinata dall’assessore alle Attività economiche del Comune di Copparo Paola Bertelli, vedrà la partecipazione di Fabrizio Berveglieri titolare di VETRINE & vetrine (Belluno) in una giornata all’insegna della formazione e dello scambio esperienziale.
Ospiti della giornata di direttore Ascom Belluno Luca Dal Pra, il direttore Ascom Ferrara Davide Urban e Valentino Caselli contitolare Deltacommerce.

Sostieni periscopio!
PROVINCIA DI FERRARA
I commenti sono chiusi.
Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)
PAESE REALE
di Piermaria Romani