Skip to main content

In data odierna l’Amministrazione Comunale di Copparo ha preso contatti con i tecnici di Enel per segnalare nuovamente i problemi legati alle interruzioni di energia elettrica nella frazione di Tamara.
«Nello specifico – comunicano dall’Amministrazione – questi eventi non sono nuovi, purtroppo. Abbiamo appreso che anche nella mattinata di oggi, senza preavviso alcuno, è stata tolta l’energia elettrica causando notevoli disagi alle famiglie, ma soprattutto alle attività commerciali tamaresi. Riteniamo che l’azienda debba prendere in considerazione tali problematiche e programmare, nell’eventualità, gli investimenti del caso, ovvero concordare con gli esercenti i distacchi inevitabili. L’ente non può intervenire direttamente sulla problematica non essendo competente in materia, ma si farà parte attiva, come già avvenuto in passato, per segnalare ad Enel i disservizi».
I tecnici interessati hanno comunicato che nel corso della mattinata verranno attivati gruppi elettrogeni per supplire alle carenze che si sono verificate.

Ufficio Comunicazione
Comune di Copparo

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it