Skip to main content

Copparo Runner’s School

Da: Irene Pulga

COPPARO RUNNER’S SCHOOL RIPARTE CON UN NUOVO QUADRIMESTRE
Riparte in gennaio la Copparo Runner’s School, la scuola di corsa che accompagna gli allievi dal divano ai loro primi 10Km in quindici settimane.

Nel pieno rispetto dei protocolli anti covid, lavorando all’aperto e con piccoli gruppi distanziati, la Copparo Runner’s School permette a tutti di portare avanti l’attività sportiva in piena sicurezza e calibrando gli allenamenti sulle caratteristiche di ogni allievo.

La scuola è arrivata a Copparo nel gennaio del 2020 e da allora ha continuato a crescere, aumentando il numero degli iscritti e incrementando la passione per la corsa, uno sport che – affrontato nel modo giusto – è adatto a tutti.

Il nuovo quadrimestre inizierà con le lezioni gratuite di prova:

MERCOLEDÌ 13 GENNAIO ALLE ORE 19:00 per i livelli 2 e 3, dedicati a chi già corre.

GIOVEDÌ 14 GENNAIO ALLE ORE 19:00 per il livello 1, dedicato a chi si approccia alla corsa per la prima volta.

Il ritrovo è fissato davanti al Centro di Atletica di Copparo in via dello Sport, si chiede di arrivare con la mascherina e di restare distanziati.

Per qualsiasi informazione potete contattare Irene Pulga, gestore della scuola, al numero 3920080447, visitare la pagina facebook Copparo Runner’s School o il sito www.runnerschoolitalia.com

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

Riceviamo e pubblichiamo



PAESE REALE
di Piermaria Romani

Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)