Copparo: Pontino Tagliapietra, assegnata l’area tramite bando pubblico
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: ufficio Comunicazione Comune di Copparo
L’Amministrazione Comunale di Copparo informa che a seguito della graduatoria definita in data 8 maggio scorso, è stata assegnata la gestione del Pontino Tagliapietra alla ditta PFB sas.
Dopo la pubblicazione del primo bando, andato deserto e scaduto l’11 aprile, la Giunta è intervenuta sul contenuto con modifiche volte a semplificare la concessione dell’area. A seguito delle novità introdotte e della conseguente pubblicazione di un nuovo bando, sono pervenute all’ente 4 domande.
La valutazione delle offerte inoltrate al Comune hanno tenuto conto, tra gli altri, dei seguenti criteri: esperienza professionale, servizio offerto, coinvolgimento di associazioni o realtà di volontariato.
I progetti sono stati dunque valutati non solo in chiave economica, ma anche e soprattutto in una più ampia ottica di valorizzazione ed integrazione socio-culturale dell’area.
Il contratto, che sarà perfezionato nei prossimi giorni dal settore Attività produttive, avrà una durata di 5 anni e sarà rinnovabile una volta giunto a scadenza salvo rinuncia. Appena terminati gli ultimi adempimenti sarà dunque possibile per i gestori prendere possesso del Pontino ed iniziare l’attività.
L’apertura è prevista già nelle prossime settimane.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it