Skip to main content

Da: Ufficio Stampa Comune di Copparo

Inaugurata dall’assessore alle Attività Economiche Bruna Cirelli una nuova azienda che commercializza prodotti nel settore dell’informatica e della domotica, in via Cosme Tura 18/32 a Copparo. Si chiama IOIAD ed è un’impresa fondata nel 2019 da Daniel Selvatici che, nonostante la giovane età, ha già esperienza nel settore dell’informatica e della domotica. L’obiettivo dell’azienda è quello di portare nelle case degli italiani prodotti innovativi e smart in grado di facilitare le operazioni quotidiane, di evitare inutili sprechi e offrire prestazioni all’avanguardia.
Uno dei settori tecnologici di cui si occupa IOIAD è l’informatica, con assistenza e assemblaggio PC, con la possibilità di assemblare PC completamente personalizzati per rispondere alle diverse esigenze dei clienti.
Nel campo della Domotica diverse sono le soluzioni che faranno risparmiare tempo e denaro e faciliteranno la vita di tutti giorni a partire dalle operazioni di pulizia della casa fino ad arrivare a sistemi di illuminazione per giardini e aree esterne.
«Assistiamo a una interessante crescita delle aziende innovative – afferma Bruna Cirelli – doppiamente importante in quanto la giovanissima età di chi la gestisce porta un grande valore aggiunto per tutto il sistema imprenditoriale del territorio».

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it