Skip to main content

Da: Ufficio Stampa Comune di Copparo

Nel corso dell’Assemblea di ieri pomeriggio (lunedì 2 dicembre) è stato nominato il nuovo amministratore unico di Patrimonio Copparo, in sostituzione del dimissionario Cristiano Bulgarelli.
L’assemblea ha nominato Dario Bigoni, dottore commercialista copparese che ha al suo attivo diverse esperienze nel settore pubblico, avendo ricoperto o ricoprendo tutt’ora cariche in collegi sindacali di aziende pubbliche.
«Con questa nomina – ha dichiarato il sindaco di Copparo Fabrizio Pagnoni – completiamo il rinnovo delle cariche indicate nel mio Programma di Mandato. Come per Gecim, anche con Patrimonio Copparo puntiamo a favorire l’operatività della nostra azienda in house, nella consapevolezza che per Patrimonio passa la “progettualità” del nostro territorio. Con la nomina di Dario Bigoni abbiamo collocato un giusto profilo per un’azienda come PatrimonioCopparo, società che a breve sarà rafforzata anche nell’organico.»
Dario Bigoni, professionista copparese nella sua attività professionale ha maturato specifiche competenze in consulenza di società a partecipazione pubblica e in house; a società, cooperative e enti pubblici; contenzioso tributario e operazioni di fusione e trasformazioni societarie in genere. È laureato in Economia e Commercio e iscritto all’albo dei dottori commercialisti dal 1991.

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it