Skip to main content

da: ufficio comunicazione Comune di Copparo

La Polizia Locale Terre e Fiumi, ha predisposto modifiche temporanee alla viabilità per permettere manifestazioni, organizzate dalla ProLoco di Ambrogio, in occasione del 25 Aprile e del Primo Maggio.
25 Aprile, dalle ore 14 alle ore 17: in via Zappaterra (da via Fani fino all’intersezione via San Carlo/Gnani, comprese area mercato e area ex delegazione), il divieto di sosta con rimozione forzata. Via Gnani e via Zappaterra, la sospensione della circolazione veicolare per il tempo strettamente necessario al passaggio del corteo cerimoniale.
Primo Maggio dalle ore 10 alle ore 11.30 in via Faccini (all’altezza dell’intersezione con via Salmastri), è disposta la deviazione del traffico veicolare nel percorso alternativo costituito dalle vie Camozza, Bonfieni, San Carlo, Ghiraldi, integrata con segnale di preavviso “divieto di transito a m. 500”. Via Zappaterra (da via Fani all’intersezione via San Carlo/Gnani), è istituito il divieto di transito (eccetto veicoli di pronto intervento). Via San Carlo/via Bonfieni è disposta la deviazione del traffico verso via Capozza e via Ghiraldi, integrata con segnale di preavviso “divieto di transito a m. 200”. Via Gnani/via Ghiraldi, è disposta la deviazione del traffico verso via Capozza e via San Carlo integrata con segnale di preavviso “divieto di transito a m. 200”.
Nella giornata del Primo Maggio, dalle ore 7 alle ore 12.30 in via Zappaterra (da via Fani all’intersezione via San Carlo/Gnani) è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in ambo i lati e nelle aree normalmente destinate a parcheggio (compresa la piazza del mercato e area ex delegazione).

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it