Skip to main content

Copparo : in occasione del festival “Le Storie in testa” saranno presi dei provvedimenti per quanto riguarda la viabilità

Articolo pubblicato il 24 Maggio 2016, Scritto da Riceviamo e pubblichiamo

Tempo di lettura: < 1 minuto


da: ufficio comunicazione Comune di Copparo

In vista dei prossimi eventi culturali a Copparo nell’ambito del festival “Le Storie in testa”, sono adottati i seguenti provvedimenti di viabilità: sabato 28 maggio 2016, dalle 13.00 alle 24.00 in piazza del Popolo è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata ed è disposta l’interdizione al traffico veicolare nella parte centrale del parcheggio, con transennamento della stessa (eccetto veicoli dell’organizzazione); è istituito il doppio senso di circolazione in luogo degli esistenti senso unico in entrata e senso unico in uscita nelle intersezioni tra la sede stradale ed il parcheggio.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

Riceviamo e pubblichiamo



Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani