Skip to main content

Da Comune Di Copparo

Copparo – Il Passaporto di Primavera ti manda in Vacanza

In occasione della Notte Bianca di sabato 6 maggio e della Festa di Primavera di domenica 7 maggio, l’Amministrazione comunale promuove “Passaporto di Primavera” iniziativa nata da un’idea di Silvia Baraldi, Personal Travel Agent di MUSEMENT.
I Passaporti saranno distribuiti presso le attività commerciali aderenti e con una spesa minima di €10 effettuata presso le attività commerciali aderenti all’iniziativa, durante Sabato 6 e Domenica 7 maggio, i clienti riceveranno dal negoziante 1 visto sul passaporto.
Al raggiungimento di almeno 4 visti di attività commerciali diverse, si potrà partecipare all’estrazione di un WeekEnd in Italia per due persone.
«Come Comune di Copparo – ha dichiarato Paola Bertelli, assessora alle Attività economiche – siamo sempre attenti a coinvolgere le attività commerciali e aperti a cogliere spunti e idee, come il “Passaporto di Primavera” suggerito da Silvia Baraldi. Il commercio in questi ultimi anni ha avuto notevoli cambiamenti e i cittadini hanno esigenze diverse, che come Amministrazione comunale dobbiamo cogliere».
L’iniziativa del “Passaporto di Primavera” si inserisce pienamente all’interno delle proposte della Festa di Primavera tramite il Progetto ViVi Copparo in collaborazione con le Attività Commerciali Copparesi.
Le attività commerciali che aderiscono all’iniziativa “Passaporto di Primavera” sono elencate sulla pagina Facebook di ViVi Copparo.

Per Informazioni Silvia Baraldi silvia.baraldi@pta.musement.com – ViVi Copparo cell e watsapp 335 6906364.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

PROVINCIA DI FERRARA



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it