Da: Comune di Copparo
Riprendono al Teatro Comunale De Micheli gli incontri per i più piccoli accompagnati dalle loro famiglie: “In Famiglia al De Micheli”, quattro pomeriggi di domeniche autunnali per bambini e adulti, tra spettacoli, laboratori, narrazioni e degustazioni.
Si comincia domenica 11 novembre, alle ore 16 in sala grande, con lo spettacolo adatto a bimbi dai cinque anni “Mai grande… un papà sopra le righe”, a cura della Compagnia Arione De Falco.
Cosa serve per essere un genitore perfetto? Dario non ha dubbi: per prima cosa ci vuole un bambino. Quindi se ne inventa uno e lo chiama Tobia. Poi servono miliardi di kg di divertimento, un sacco di risate, giri in moto a tutta birra e immersioni nell’oceano per scoprire dove vivono i bastoncini di pesce. “Questo serve!” pensa Dario, “è così che si fa per essere genitori supermegaultrafantastici!”…
A partire dalle ore 17: nel Ridotto del teatro “Una cravatta per papà”, laboratorio artistico a cura della Biblioteca Comunale Anne Frank; nel bar del Teatro “A pieni polmoni! Storie di aria”, narrazioni di Marcello Brondi e Teresa Fregola, con merenda a cura di Lara Tamoni. Infine, in 2a galleria “Papà passo a passo”, animazione e visita guidata a cura della Biblioteca Comunale Anne Frank.
Per informazioni e biglietteria: tel. 0532 864580, www.teatrodemicheli.it
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it