Skip to main content

Copparo. Avviamento al lavoro per categorie protette

Articolo pubblicato il 28 Ottobre 2016, Scritto da PROVINCIA DI FERRARA

Tempo di lettura: < 1 minuto


Da: Comune di Copparo

Il Comune di Copparo ha pubblicato un avviso di avviamento al lavoro per la copertura di un posto riservato alle categorie protette. Possono accedere: vittime del dovere, terrorismo e criminalità organizzata; orfani/vedove del lavoro; equiparati orfani/vedove del lavoro; orfani/vedove di guerra ed equiparati; profughi italiani; vittime della uno bianca, eccidio di Kinda e disastro di Ustica.
Per ogni ulteriore informazione rivolgersi all’ufficio personale dell’Unione Terre e Fiumi 0532 864616 e scaricare il bando e la documentazione dal sito del Comune di Copparo.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

PROVINCIA DI FERRARA



Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani