Skip to main content

Da Comune di Copparo

Si è svolto martedì 6 giugno allo stadio Decimo Preziosa di Copparo l’evento conclusivo del progetto “A Scuola di Sport” promosso dai Comuni di Copparo e Berra e finanziato anche dalla Regione Emilia-Romagna.
Un progetto che ha coinvolto a Copparo 270 alunni delle scuole elementari; diversi i moduli, tra cui atletica, pallavolo, tennis e nuoto. Divertente e singolare la ginnastica, che le ragazze e i ragazzi delle scuole hanno fatto, a scuola nei mesi scorsi, insieme ai loro nonni.
La merenda è stata offerta dall’associazione di agricoltori CIA che ha preparato una squisita e sana merenda di frutta fresca per tutti i bimbi.
Alla giornata conclusiva è intervenuta Martina Berneschi, vicesindaco e assessore a Scuola e Sport, che ha avuto parole di ringraziamento per il Centro Nuoto Copparo, il Centro Atletica Copparo, Esercizio Vita e Copparo Volley che hanno messo a disposizione persone preparate e competenti, alla Scuola Elementare di Copparo e alle insegnanti che hanno creduto nel progetto da subito. Un’iniziativa che insegna fin da piccoli a socializzare e a praticare stili di vita sani e formativi.

Foto di gruppo allo stadio di Copparo, con bambini, genitori e nonni

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo

I commenti sono chiusi.



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it