Skip to main content

 

L’evento in forma privata che si terrà al teatro comunale di Ferrata si inserisce in una   serie di iniziative sociali e culturali organizzate dalla cooperativa per il territorio ferrarese

Ferrara, 27 settembre 2021. Per i festeggiamenti per il suo 50esimo anno di attività, e dopo l’inaugurazione della sua nuova sede, Copma ha organizzato per il 28 settembre un evento privato al teatro comunale di Ferrara.

Alle 20.30 è previsto l’inizio della serata con l’annullo filatelico della Cartolina Copma “Lotta contro la violenza sulle Donne” a cura di Poste Italiane. A partire dalle ore 21 ci saranno le performance artistiche con LuxArcana e Sphere Show, e saranno presentate tutte le iniziative di carattere sociale e culturale sviluppate dalla cooperativa a beneficio della collettività. Inoltre ci sarà la premiazione del concorso “Copma: idee slogan” con protagonisti i soci e i dipendenti.

Alle 22.00, infine, ci sarà il Live show di Antonio Mezzancella, vincitore del programma “Tale e quale show”.

Per i suoi 50 anni di attività Copma ha sviluppato una lunga serie di iniziative sul territorio ferrarese, volte a rimarcare il suo radicamento sul territorio: come la sponsorizzazione del restauro del Teatro anatomico della biblioteca Ariostea, la sponsorizzazione tecnica  del restauro del giardino di palazzo Schifanoia e la donazione per il restauro delle opere d’arte all’interno del palazzo Arcivescovile.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it