Skip to main content

Da ufficio stampa ascomfe

Come cambierà la Privacy aziendale a seguito dell’introduzione del nuovo regolamento Europeo in materia? Dal prossimo 25 maggio il tema, delicato quanto quotidiano del trattamento dei dati, vedrà il passaggio dal “vecchio” Decreto 196/2003 al nuovo General Data Protector Regulation 2016/679.

Il convegno del 15 marzo – organizzato da Ascom Confcommercio – intende fornire una serie di servizi precisi e personalizzati su come le imprese del Commercio, Servizi e Turismo debbano approcciare il nuovo strumento (ad esempio ruolo e competenze del titolare e del responsabile della Privacy aziendale, portabilità dei dati, registro delle attività di trattamento, sanzioni…)
Il programma del pomeriggio – dalle ore 14,30 alla sala conferenze Ascom 1° piano in via Baruffaldi 14/18 a Ferrara – prevede dopo il saluto introduttivo di Davide Urban direttore generale di Ascom Ferrrara, l’intervento tecnico di Roberto Cerminara, responsabile nazionale del settore Commercio e Legislazione d’Impresa di Confcommercio. La conclusione del seminario è prevista intorno alle 17.00.
La partecipazione è gratuita ma è necessario registrarsi inviando una mail a ambiente@ascomfe.it oppure chiamando lo 0532.234206.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

ASCOM FERRARA



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it