Skip to main content

Da Ferrara Musica

Continua la campagna abbonamenti 2017/18: Dal 28 settembre al via le conferme dei Carnet

Continua la campagna abbonamenti per la stagione 2017/18 di Ferrara Musica. Da giovedì 28 settembre saranno in vendita i Carnet 5, una formula molto flessibile che permette di scegliere cinque concerti tra una ricca serie di proposte. Ricordiamo che sia gli abbonamenti a turno fisso – Large e Archi – che i Carnet 5 sono in vendita anche online, sul sito web www.ferraramusica.it.
Conclusa la campagna abbonamenti, a partire da sabato 7 ottobre sarà possibile acquistare i biglietti singoli per tutti i concerti.
Il cartellone di quest’anno presenta molti dei più importanti protagonisti del panorama concertistico internazionale: direttori d’orchestra come Antonio Pappano, Vladimir Jurowski, François-Xavier Roth; celebri solisti come i pianisti Martha Argerich, Yuja Wang e Elisabeth Leonskaja; violinisti quali Uto Ughi, Pinchas Zukerman, Janine Jansen, Isabelle Faust, Lisa Batiashvili
Sempre al centro della programmazione le brillanti orchestre da sempre legate alla stagione di Ferrara Musica, Mahler Chamber Orchestra e Chamber Orchestra of Europe.
Per ulteriori informazioni consultare il sito www.ferraramusica.it o contattare la biglietteria di Ferrara Musica: Corso Martiri della Libertà 5, orari di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì ore 15.30/19, sabato ore 10/12.30 e 15.30/19. Telefono 0532 202675 – Email: biglietteria@ferraramusica.it.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it