Skip to main content

Da ufficio stampa freccia del delta

VENERDI’ 23 MARZO ORE 20.30
PRESSO: ERBORISTERIA IL FIORDALISO (Via Montegrappa n. 3 – Comacchio – FE- )
Relatore: Pier Angelo Spazzoli
”La vera economia dei Diritti Umani che cambia il Mondo”

(Contributo spese organizzative 5 Euro)

1) Introduzione agli studi di Popolo Unico e alla Legale Rappresentanza. Come riappropriarsi della nostra vera identità sostituita da una finzione giuridica di proprietà delle Stato che non esercita più la funzione di rappresentanza del popolo e dei suoi interessi ma esercita il volere di entità sovrannazionali di interesse privato con lo scopo di ridurre i popoli in schiavitù.

2) Introduzione a Resilienza Italia
– scopi; progetti; servizi.
Resilienza Italia, la prima ONG al servizio e negli interessi del Popolo italiano in ottemperanza alle disposizioni internazionali contenute nei principali trattai in materia di Diritti Umani
-introduzione al servizio Liberati dai Debiti
-Introduzione al servizio ASSITENZA LR
-introduzione al servizio STATUS LR ( per chi è già LR) – LR = legale rappresentanza.

3) Il progetto Vera Economia come punto di approdo per riformare di sana pianta la società su principi etici e umani attraverso l’esercizio dei diritti Civili ed Economici spettanti a ciascun individuo.

4) Qual’è il vero motivo dell’obbligatorietà vaccinale previsto dal Decreto Lorenzin?Come è possibile praticare la libertà di scelta prevista dall’ art. 32 della Costituzione?Come possiamo difendere i nostri bambini da questo DL?

Pierangelo Spazzoli è tra i soci fondatori di Resilienza Italia ed ha partecipato attivamente agli studi e alle sperimentazioni di Popolo Unico. Ci introduce al concetto di Legale Rappresentanza , spigandoci l’artificio amministrativo che sostituisce lo Status di creditori in debitori.

Inoltre, atttraverso esempi pratici, ci illustrerà i mezzi legali facendo riferimento alla legge 881/1977 e alla legge 445/2000 e come notificare alla pubblica amministrazione l’autocertificazione di Legale Rappresentanza di sè stessi e la Legale Rappresentaza per i figli minori, riappropriandoci dei Nostri Diritti di Esseri Liberi.

Prenotazione obbligatoria: posti limitati. Info 348.0318947 – 333.6375 119

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it