Comunicato Stampa delle Associazioni Apartitiche di Ferrara
Tempo di lettura: < 1 minuto
Da Organizzatori
Siamo a denunciare, con forza, l’episodio dell’aggressione alla povera ragazza ferrarese da parte dei cinque stranieri dell’acquedotto. Si tratta di un fatto gravissimo e assolutamente intollerabile per la nostra città.
Condanniamo con fermezza quanto accaduto, considerando il fatto che poteva succedere a chiunque e finire ancora peggio, e che il fatto è avvenuto in una zona centrale e non isolata della città, un luogo che è stato da generazioni delegato al divertimento di mamme, bambini e anziani in cerca di pace e tranquillità.
Si è ormai superato ogni limite, e adesso ci aspettiamo e sollecitiamo una risposta immediata e decisa da parte della questura e della prefettura contro gli spacciatori e gli irregolari che regolarmente occupano la zona acquedotto e la zona GAD, affinché fatti simili non debbano mai più accadere.
Siamo pronti a mobilitarci come associazioni di residenti e cittadini attivi al fine di sensibilizzare ulteriormente le autorità e l’amministrazione ferraresi a farsi carico e a risolvere una volta per tutte l’emergenza criminalità e degrado a Ferrara. Non ci rassegneremo mai all’avanzare del crimine senza opporci con tutte le nostre forze!
Associazione Comitato Zona Stadio
Associazione Residenti GAD
Associazione Insorgenti Ferrara
Associazione GAD Sicura
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it