Skip to main content

INVITO / Sanità. Al via, in Emilia-Romagna, una nuova campagna di screening per intercettare i positivi asintomatici al virus. La Regione sigla un ulteriore accordo con le associazioni di categoria delle Farmacie convenzionate, dopo quello sui test sierologici rapidi. Domani, venerdì 11 dicembre, videoconferenza stampa da viale Aldo Moro alle ore 13 con il presidente Bonaccini e l’assessore Donini

Appuntamento nella sala riunioni virtuale “Agenzia stampa”, richiesta di accrediti entro le ore 12 di domani. Presenti anche i rappresentanti delle associazioni di categoria delle Farmacie convenzionate

Bologna – La Regione Emilia-Romagna raddoppia l’impegno nella lotta al Covid-19, offrendo ai cittadini una ulteriore possibilità, sempre gratuita e su base volontaria, dopo quella dei test diagnostici rapidi in farmacia.

L’avvio della nuova campagna di screening, resa possibile grazie a un nuovo accordo firmato con le associazioni di categoria delle Farmacie convenzionate, sarà al centro di una videoconferenza stampa da viale Aldo Moro che si svolgerà domani, venerdì 11 dicembre, alle ore 13.

Parteciperanno il presidente Regione, Stefano Bonaccini, l’assessore regionale alle Politiche per la salute, Raffaele Donini, e i rappresentanti delle associazioni di categoria delle farmacie convenzionate.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

REGIONE EMILIA-ROMAGNA



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it