Comune di Tresignana insediamento commissario prefettizio
Tempo di lettura: < 1 minuto
Da: Ufficio Elettorale – Servizio Segreteria Comune di Tresignana
Il 2 gennaio scorso a Tresignana, presso la sede del Comune di Tresigallo, si è insediato il Commissario prefettizio, Dott.ssa Adriana Sabato (Viceprefetto Vicario a Ferrara), la quale ha in questi giorni incontrato gli ex Sindaci, Laura Perelli e Andrea Brancaleoni, ed il Presidente dell’Unione “Terre e Fiumi”, Nicola Rossi.
Ha già riunito i Responsabili dei Servizi al fine di conoscere le problematiche di interesse e di delineare il cronoprogramma delle attività amministrative e contabili necessarie alla “ fondazione ” del nuovo ente locale, fissando le priorità degli interventi.
A breve è prevista la visita del Commissario presso la sede distaccata di Formignana.
Il Commissario, che resterà in carica fino alle prossime elezioni amministrative per la provvisoria Amministrazione di questo Comune, ha già maturato un’esperienza importante nel processo di fusione da cui è nato il Comune di Terre del Reno oltre ad aver svolto le funzioni di Commissario straordinario presso i Comuni di Cesano Maderno (38.000 abitanti in provincia di MB), di Seveso (20.000 ab. In provincia di MB), e Sedriano ( 12.000 ab in provincia di MI) sciolto per infiltrazioni della criminalità organizzata.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it