Skip to main content

Commento delle dimissioni capogruppo PD Codigoro

Articolo pubblicato il 14 Ottobre 2016, Scritto da Riceviamo e pubblichiamo

Tempo di lettura: < 1 minuto


Da: Movimento 5 Stelle

I motivi famigliari che hanno portato Il Capogruppo PD a dimettersi non si possono e non si devono commentare però, secondo il mio parere, Franco aveva fatto un buon lavoro come assessore e noi del M5S pensavamo venisse riconfermato in tale ruolo anche per il numero di preferenze avuto ai seggi. Sulla scelta dell’attuale giunta abbiamo presentato una interrogazione per sapere con quale criterio fosserro stati scelti gli assessori, purtroppo la risposta del Sindaco è stata che tale scelta compete solo a lei. Franco sicuramente meritava un ruolo più importante nell’attuale coalizione di maggioranza. Merita quindi il massimo rispetto per la sua scelta.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

Riceviamo e pubblichiamo



Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani