Skip to main content

Ferrara film corto festival

Ferrara film corto festival


da: Comitato Genitori Porto Garibaldi

Spettabile Redazione FerraraItalia
In qualità di vice presidente sono a chiarire gli eventi che si sono susseguiti durante lo volgimento della riunione del comitato dei genitori di Porto Garibaldi. Successivamente alla elezione del neo presidente alcuni associati hanno sollevato perplessità sullo svolgimento di queste, notando alcune incongruenze pertanto ne richiedevano la ripetizione. Nell’empace del momento Il neo presidente ha replicato in modo poco democratica a tali richieste , rifiutandosi di ripetere le elezioni, è per questo motivo che questa mattina ho chiesto di incontrarlo per consigliargli di scusarsi con i convenuti e di prendere in considerazione l’idea di ripetere le elezioni e chiedendogli di presentare le dimissioni.
Pertanto visto le irregolarità formali delle elezioni riteniamo nulle le elezioni tenutesi ieri e di ripeterle con le modalità previste.
Marziano Mari

Ferrara film corto festival

Iscrivi il tuo film su ferrarafilmcorto.it

dal 23 al 26 ottobre 2024
Quattro giorni di eventi internazionali dedicati al cinema indipendente, alle opere prime, all’innovazione e ai corti a tematica ambientale.

tag:

Riceviamo e pubblichiamo


Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it