Skip to main content

Comacchio: nomina scrutatori elezioni europee 2014

Articolo pubblicato il 23 Aprile 2014, Scritto da COMUNE DI COMACCHIO

Tempo di lettura: < 1 minuto


da: ufficio stampa Comune di Comacchio

Nella home page del sito comunale all’indirizzo www.comune.comacchio.fe.it è consultabile e scaricabile l’avviso pubblico per la nomina di scrutatori alle consultazioni elettorali europee del 25 maggio prossimo. Possono presentare domanda, compilata sul fac-simile pubblicato congiuntamente all’avviso in questione, i cittadini già iscritti all’Albo degli scrutatori, che dichiarino di essere disoccupati/inoccupati ed iscritti alle liste di collocamento del Centro per l’Impiego e/o dichiarino di essere studenti, iscritti presso un Istituto di istruzione secondaria di secondo grado o all’Università. Nel modello di domanda vanno riportati i dati richiesti (tra i quali la data di iscrizione al centro territoriale per l’Impiego e/o l’Istituto o l’Università a cui si risulta iscritti). Le domande compilate con la copia di un documento in corso di validità allegata, dovranno PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12 DEL 2 MAGGIO 2014 all’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico (Piazza Folegatti, 26 – piano terra, aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30), oppure all’Ufficio Elettorale (Piazza Folegatti, 15 – piano terra, dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 12), oppure tramite Posta Elettronica Certificata, da inviare al seguente indirizzo istituzionale: comune.comacchio@cert.comune.comacchi.fe.it

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

COMUNE DI COMACCHIO



Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani